Risultati da 41 a 60 di 3742.

Prolusione in occasione del Convegno “Il Codice di Camaldoli”

20 Luglio 2023

Camaldoli vuol dire più di mille anni di storia spirituale e monastica, che parla ancora attraverso il monastero, l’eremo e persino i boschi in cui sono immersi. Mi piace ricordare due figure di monaci camaldolesi, entrambi priori generali, cui tanto deve la riforma di Camaldoli prima e dopo il Concilio, che mi sono stati cari: (…)

Calendario delle attività degli organi collegiali della CEI per l'anno pastorale 2023-2024