Risultati da 1 a 20 di 127.

1 2 3 4 7

Omelia di S.E. Mons Mariano Crociata a conclusione del convegno nazionale degli educatori di Azione Cattolica - Roma, 16 dicembre 2012

15 Dicembre 2012

Il programma del convegno racchiuso nel titolo e sviluppato in questi giorni condensa un progetto educativo completo: Collaboratori della vostra gioia. La passione di educare insieme. L’espressione paolina riprende un motivo costante nella predicazione dell’apostolo – come del resto ascoltiamo nella seconda lettura di questa terza domenica di Avvento – e ha significative risonanze neotestamentarie, (…)