Risultati da 1 a 20 di 81.

Messaggio per la 10ª Giornata mondiale per la vita consacrata - 2 febbraio 2006

26 Dicembre 2005

che riconoscono nel Bambino il Signore che viene. Se calasse questa tensione, che prende nel tessuto vivo della loro esistenza uomini e donne consacrate, si affievolirebbe la luce della lampada che la stessa vita consacrata è chiamata a diffondere nella Chiesa. Per questo sempre Giovanni Paolo II scriveva: “la Chiesa non può assolutamente rinunciare alla vita (…)

Messaggio in occasione della XIV Giornata Mondiale del Malato