Risultati da 1 a 20 di 50.

Nomina dell’Ispettore Generale degli Istituti di prevenzione e pena in Italia

08 Dicembre 1996

Con lettera n. 559/96 del 25 giugno 1996 il Cardinale Presidente ha inviato ai membri del Consiglio Episcopale Permanente una scheda nella quale si proponevano due candidati per la designazione all’incarico di Ispettore Generale degli Istituti di prevenzione e pena in Italia.A seguito della votazione, dopo lo spoglio delle schede, è risultato designato il Rev.do (…)

Messaggio di Giovanni Paolo II per la Giornata Mondiale della Pace 1997