Risultati da 1 a 20 di 142.

1 2 3 4 8

30 Dicembre 2010

Annotazione nell’atto di matrimonio della scelta del regime applicabile ai rapporti patrimoniali tra i coniugiLa scelta del regime patrimoniale rientra fra le dichiarazioni che possono essere annotate nell’atto di matrimonio contratto in forma concordataria. La presente nota dell’Ufficio Nazionale per i problemi giuridici, pubblicata con il nulla osta della Segreteria di Stato (Prot. N. 5070/10/RS (…)

Te Deum di fine anno - 31 dicembre 2010