Risultati da 1 a 20 di 52.

Messaggio per la Giornata Mondiale della Pace - 1° gennaio 2003

07 Dicembre 2002

Il messaggio del Santo Padre Giovanni Paolo II per la Giornata Mondiale della Pace è un richiamo di memoria, per raccogliere l’eredità preziosa della Lettera enciclica di Giovanni XXIII “Pacem in Terris” pubblicata l’11 aprile 1963.Il Papa, ricordando il quarantesimo anniversario della pubblicazione della “Pacem in Terris” e confrontando il contesto socio-politico di quarant’anni fa (…)

Comunicato finale della 50ª Assemblea Generale - 18/21 novembre 2002