Risultati da 1 a 20 di 103.

1 2 3 4 6

Omelia di S.E. Mons. Crociata in occasione del Convegno liturgico per seminaristi - 29 dicembre 2009

28 Dicembre 2009

"Nel contesto del vostro convegno su “L’Omelia tra celebrazione e ministerialità” mi piace iniziare richiamando un principio di ordine teologico-spirituale che presiede al servizio ministeriale della predicazione liturgica, ovvero che anche la presa di parola nella liturgia è espressione del comune stare sotto la Parola di Dio, «in religioso ascolto» di essa, come esordisce la (…)