Risultati da 1 a 16 di 16.

Indirizzo di saluto di S.Em. Card. Angelo Bagnasco al Ministro Prof. Francesco Profumo in occasione della firma delle nuove Intese CEI-MIUR

27 Giugno 2012

Signor Ministro, rivolgo a Lei e ai Signori Componenti della delegazione Ministeriale il più cordiale e rispettoso saluto in questa speciale occasione di incontro che ci vede impegnati nel portare a compimento il cammino avviato per giungere ad una nuova Intesa tra la Conferenza Episcopale Italiana e il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca. Le due (…)

Intesa per l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole pubbliche