Risultati da 1 a 20 di 60.

Maremoto in Asia: la Presidenza della C.E.I. stanzia tre milioni di euro, dai fondi derivanti dall'otto per mille, e indice una raccolta nazionale in favore delle popolazioni dell'Asia colpite dall’immane catastrofe

26 Dicembre 2004

COMUNICATO STAMPALa Chiesa italiana partecipa al dolore delle popolazioni colpite da un’immane catastrofe a seguito del violento maremoto che ha causato migliaia di vittime e ha devastato le coste di diverse nazioni asiatiche. Esprime inoltre il più sentito cordoglio alle famiglie degli italiani che hanno perso la vita in questa tragedia.La Presidenza della Conferenza Episcopale (…)

Calendario delle Giornate mondiali e nazionali per l’anno 2005