Risultati da 1 a 20 di 68.

Presentazione del I volume della Liturgia delle Ore

29 Dicembre 1974

Dopo un'attesa, che dura da anni, si può salutare ormai con soddisfazione la pubblicazione della Liturgia delle Ore in lingua italiana e in forma ufficiale. Esce infatti con l'approvazione e i decreti relativi sia della Conferenza Episcopale Italiana, sia della Congregazione per il Culto divino. E' già disponibile il I volume e nei prossimi mesi (…)

Nomine del Consiglio Episcopale Permanente – sessione del 26/28 novembre 1974