Risultati da 1 a 20 di 45.

Nomine della Presidenza della CEI - 13 giugno 2012

12 Giugno 2012

La Presidenza della CEI, riunitasi il 13 giugno 2012, ha proceduto alle seguenti nomine:Fondazione Istituto Fides– Mons. Adolfo ZAMBON, Direttore dell’Ufficio Nazionale per i problemi giuridici: Membro del Consiglio di amministrazione.Università Cattolica del Sacro Cuore - sede di Milano– Don Daniel BALDITARRA (Compagnia di San Paolo), Don Giorgio BEGNI (Milano) e Don Ambrogio PISONI (Milano): (…)

Nomine Presidenza e Consiglio Episcopale Permanente

04 Luglio 2011

Vengono riportate in allegato le seguenti nomine: – della Presidenza della CEI (28 marzo 2011); – del Consiglio Episcopale Permanente (28-30 marzo 2011);– della Presidenza della CEI (23 maggio 2011); – del Consiglio Episcopale Permanente (25 maggio 2011).

Nomine (Presidenza 27 giugno 2011)

26 Giugno 2011

Vengono riportate le seguenti nomine: La Presidenza della CEI, riunitasi il 27 giugno 2011, ha nominato S.E. Mons. Pietro MELONI, Vescovo emerito di Nuoro, membro della Commissione Episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali. * * * Il Santo Padre ha ratificato l’elezione dei membri designati dalla 63ª Assemblea Generale a prendere parte alla 13ª (…)

Nomine - 25-27 gennaio 2010

28 Gennaio 2010

Il Consiglio Episcopale Permanente nella sessione del 25-27 gennaio 2010 ha provveduto alle seguenti nomine:Associazione Professionale Italiana Collaboratori Familiari (A.P.I. – COLF)- Don Francesco POLI (Bergamo), Consulente ecclesiastico nazionale.Comunità cattoliche africane di lingua inglese in Italia- Don Robert Emeka MGBEAHURIKE (Orlu), Coordinatore pastorale.Comunità cattoliche indiane di rito siro-malabarese in Italia- P. Jose POLLAYIL (Ernakulam-Angamaly), Coordinatore (…)

Nomine - 21-24 settembre 2009

28 Settembre 2009

AULETTA della diocesi di Tricarico, don Paolo Angelo BONINI della diocesi di Albenga – Imperia, e don Bernardino PESSANI della diocesi di Milano, nominati Assistenti Spirituali. Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione del 21–24 settembre 2009, ha proceduto ai seguenti adempimenti statutari: Commissione Episcopale per la liturgia – S.E. Mons. Alceste CATELLA, Vescovo di Casale Monferrato, (…)

Nomine (25-29 maggio 2009)

28 Maggio 2009

NOMINE(25–29 maggio 2009) Vengono riportate le seguenti nomine:– dell´Assemblea Generale della CEI (25–29 maggio 2009);– del Consiglio Episcopale Permanente (sessione straordinaria 27 maggio 2009);– della Presidenza della CEI (25 maggio 2009).

Nomine - 23-26 marzo 2009

30 Marzo 2009

Il Consiglio Episcopale Permanente nella sessione del 23–26 marzo 2009, ha proceduto alle seguenti nomine:Caritas Italiana– S.E. Mons. Riccardo FONTANA, Arcivescovo di Spoleto – Norcia, nominato Membro della Presidenza.Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d’Italia– S.E. Mons. Armando BRAMBILLA, Vescovo ausiliare di Roma, nominato Assistente ecclesiastico.Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti – Padre Renato GAGLIANONE (Pii Operai Catechisti (…)

Nomine - 26-28 gennaio 2009