Risultati da 1 a 20 di 47.

Calendario delle attività della CEI per l’anno pastorale 2020-2021 (aggiornato al 18 dicembre 2020)

13 Dicembre 2020

ANNO 2020   21 settembre: Presidenza 21-23 settembre: CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE   19 ottobre: Presidenza 27 ottobre: Presidenza (sessione straordinaria)   3 novembre: Presidenza (sessione straordinaria) 3 novembre: CONSIGLIO EPISCOPALE PERMANENTE (sessione straordinaria) 11 novembre: Presidenza (sessione straordinaria) 16 novembre: Presidenza (non effettuata) 16-19 novembre: ASSEMBLEA GENERALE (non effettuata)   23 novembre: Presidenza (sessione straordinaria) (…)

L'Università davanti alle sfide attuali e future: valori, prospettive, responsabilità