Risultati da 41 a 60 di 111.

Messaggio per la 101ª Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2015 (18 gennaio 2015)

02 Settembre 2014

Cari fratelli e sorelle! Gesù è «l’evangelizzatore per eccellenza e il Vangelo in persona» (Esort. ap. Evangelii gaudium, 209). La sua sollecitudine, particolarmente verso i più vulnerabili ed emarginati, invita tutti a prendersi cura delle persone più fragili e a riconoscere il suo volto sofferente, soprattutto nelle vittime delle nuove forme di povertà e di (…)

Vicinanza a don Ciotti