Risultati da 1 a 20 di 49.

Te Deum di fine anno - 31 dicembre 2010

30 Dicembre 2010

AutoritàCari Amici          Siamo qui nella Chiesa dei Padri Gesuiti, che saluto grato e riconoscente, per il tradizionale Te Deum di ringraziamento per l’anno che si conclude. Forse non pochi si chiederanno per quale motivo dobbiamo ringraziare dopo questo anno difficile per la gestione dell’economia nazionale, locale, familiare e individuale. Come cristiani, ma anche come persone, (…)

Omelia di S.Em.za Card. Angelo Bagnasco in occasione della Santa Messa del giorno di Natale - 25 dicembre 2010