Risultati da 1 a 20 di 34.

Messaggio per la 14ª Giornata mondiale della vita consacrata - 2 febbraio 2010

30 Novembre 2009

Il Servo di Dio Giovanni Paolo II, nella Lettera Apostolica Novo millennio ineunte, si diceva lieto di aver potuto beatificare e canonizzare tanti cristiani che si sono santificati nelle condizioni più ordinarie della vita. Aggiungeva che “è ora di riproporre a tutti con convinzione questa misura alta della vita cristiana ordinaria” (n. 31). Nella stessa (…)

Messaggio della Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana in vista della scelta di avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica nell'anno 2010-2011