Risultati da 41 a 59 di 59.

Iniziative di preghiera e di solidarietà in occasione del conflitto nel cuore dei Balcani

31 Marzo 1999

Fin dall'inizio del conflitto nei Balcani i Vescovi italiani si sono uniti all’invocazione del Santo Padre per la pace con numerose iniziative di preghiera e di carità nelle diocesi. Lo ricorda il comunicato stampa, diffuso il 1° aprile dalla Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, che fa riferimento anche alle opere coordinate dalla Caritas Italiana e (…)

Decreto generale circa l'ammissione in seminario di candidati provenienti da altri seminari o famiglie religiose