Risultati da 41 a 45 di 45.

Adempimenti e nomine

29 Gennaio 1995

UFFICI DELLA SEGRETERIA GENERALE DELLA C.E.I. Ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione del 23-26 gennaio 1995, ha nominato:- Don ANGELO VINCENZO ZANI, della diocesi di Brescia, Direttore dell'ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università. Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione del (…)

Comunicato della sessione del Consiglio Episcopale Permanente – 23/26 gennaio 1995