Risultati da 41 a 54 di 54.

Le aggregazioni laicali nella ChiesaNota pastorale della Commissione Episcopale per il laicato

28 Aprile 1993

La presente Nota pastorale, elaborata dalla Commissione Episcopale. per il laicato, è stata sottoposta all'esame del Consiglio Permanente nella sessione del 13-16 gennaio 1992 con il titolo di "Criteri di ecclesialità dei gruppi, comunità, movimenti e associazioni". In quella occasione, i Vescovi del Consiglio Permanente hanno chiesto una rielaborazione della bozza, con l'attenzione che la (…)

Adempimenti e nomine – Consiglio Episcopale Permanente, 22/25 marzo 1993