Risultati da 41 a 60 di 313.

Omelia in occasione della Santa Messa per le vittime della pandemia

03 Marzo 2021

Il cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ha celebrato questa mattina, nella Cappella Gesù Buon Pastore (sede CEI – Roma), la Santa Messa per le vittime della pandemia, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa. Di seguito l’omelia del Cardinale e le intenzioni di preghiera. (…)

Omelia in occasione della festa di San Michele Arcangelo, patrono Polizia di Stato