Risultati da 21 a 40 di 313.

Omelia in occasione del funerale di Siniša Mihajlović

18 Dicembre 2022

Ci stringiamo tutti intorno a Siniša, alla sua famiglia bellissima, alla moglie, Arianna, a Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, a Marko, alla mamma, al fratello, ai tantissimi che in tanti modi sono legati a Siniša. Ci stringiamo tra noi. Vorrei che sentiate tutti l’affetto di questa madre che è la Chiesa - nell’amore una (…)

Omelia in occasione della Festa di Sant'Ambrogio – Santa Messa per i Prefetti