Risultati da 301 a 313 di 313.

1 13 14 15 16

Omelia di S.E. Mons. Crociata in occasione dell'Assemblea della Consulta nazionale antiusura - Roma, 1 luglio 2009

30 Giugno 2009

S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI, presiederà la celebrazione eucaristica l’1 luglio 2009 nella Basilica di San Pietro in occasione dell’Assemblea ordinaria annuale della Consulta nazionale Antiusura che si è svolta a Roma. Le Fondazioni aderenti alla Consulta Nazionale Antiusura hanno partecipato all’udienza del San Padre Benedetto XVI.

Omelia del Card. Angelo Bagnasco in occasione del Convegno dell'’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia - Crotonei (KR), 25 giugno 2009

24 Giugno 2009

S.Em.za Card. Angelo Bagnasco, Presidente della CEI e Arcivescovo di Genova, ha presieduto la Celebrazione Eucaristica di giovedì 25 giugno 2009 nel corso del convegno “Insieme verso le nozze". La preparazione al matrimonio cristiano”, organizzato dall’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI presso il Palaghiaccio Palumbosila di Villaggio Palumbo – Cotronei (KR). Ad aprire i (…)

Omelia di S.E. Mons. Crociata in occasione del 50° Anniversario consacrazione al Cuore Immacolato di Maria - Roma, 20 giugno 2009