Risultati da 61 a 80 di 117.

Introduzione alla 74ª Assemblea Generale della CEI - 24-27 maggio 2021

24 Maggio 2021

Venerati e cari confratelli, siamo lieti di ritrovarci insieme per la nostra Assemblea di maggio. Permettetemi un’esclamazione, che sgorga dal profondo del cuore e che sicuramente sarà da tutti voi condivisa: finalmente! È un avverbio che ben descrive la soddisfazione per questo nostro con-venire tanto atteso. Finalmente non esprime distrazione o evasione dalla realtà, ma (…)

Il saluto del Card. Gualtiero Bassetti a Papa Francesco