Risultati da 41 a 60 di 1166.

Chiamati a preservare la Casa comune con un impegno condiviso

27 Luglio 2023

Pubblichiamo il messaggio di ringraziamento del Card. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI, a Papa Francesco per il telegramma inviato oggi sui danni causati dai nubifragi e dagli incendi in Italia:   Ringrazio Papa Francesco, a nome dei Vescovi italiani, per la vicinanza alle nostre Chiese colpite in questi giorni da nubifragi (…)

Prolusione in occasione del Convegno “Il Codice di Camaldoli”