Risultati da 1 a 3 di 3.

Adempimenti e Nomine - 18-20 settembre 2006

19 Settembre 2006

); Don Ambrogio PISONI, dell’arcidiocesi di Milano (sede di Milano); Don Mario NEVA, della diocesi di Brescia (sede di Brescia).La Presidenza ha inoltre dato il proprio gradimento alle seguenti nomine:– P. Gianromano GNESOTTO, della Congregazione dei Missionari di San Carlo (Scalabriniani), Direttore Nazionale dell’Ufficio per la pastorale degli immigrati esteri in Italia della Fondazione Migrantes– (…)

Adempimenti e Nomine - 15/19 maggio 2006

18 Maggio 2006

Il Consiglio Episcopale Permanente, nella sessione straordinaria del 17 maggio 2006, ha proceduto ai seguenti adempimenti statutari:Segreteria Generale– Mons. Domenico MOGAVERO, dell’arcidiocesi di Palermo, nominato SottosegretarioComitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali dei Cattolici Italiani– Prof. Andrea RICCARDI, della diocesi di Roma, nominato membro Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani (AGESCI) – Don Giuseppe CANGIANO, (…)

Adempimenti e Nomine - marzo 2006

19 Marzo 2006

tanza della CISM; P. Antonio Maria PERRONE, Presidente Nazionale della FIDAE; Sr. Maria Grazia TAGLIAVINI, in rappresentanza della FIDAE; Avv. Giuseppe TOTARO, in rappresentanza della FISM; Dott. Antonio TRANI, in rappresentanza della FISM; P. Vincenzo TRISTAINO, in rappresentanza della CONFAP; Sr. Liliana UGOLETTI, in rappresentanza dell’USMI; Dott. Delio VICENTINI, in rappresentanza della FISM, nominati membri. Collegio (…)