Risultati da 1 a 17 di 17.

Calendario delle Giornate Mondiali e Nazionali per l'anno 2004

29 Dicembre 2003

in neretto; le Giornate nazionali GENNAIOTema: «Un impegno sempre attuale: educare alla pace- 6 gennaio: Giornata dell’infanzia missionaria - - 17 gennaio: Tema: «Io vi lascio la mia pace (Tema: «Aiutaci a vincere la lebbra. Ogni minuto un  - 1° febbraio: - 11 febbraio: 12a Giornata del malato -  - 24 marzo: APRILE19a Giornata della gioventù (…)

Disposizioni concernenti la concessione di contributi per i beni culturali ecclesiastici